ASSISTENZA TECNICA ON-LINE REMOTA

Frontier Service Italia srl da sempre attenta alle esigenze della Clientela dotata di attrezzature FujFilm Frontier, è lieta di annunciare un nuovo ed esclusivo servizio di Assistenza Tecnica remota on-line.

Tramite questo servizio on-line, sarà possibile monitorare e risolvere più rapidamente le problematiche delle Vs. attrezzature e Server di stampa, con l’ausilio e la competenza di un nostro Tecnico specializzato, che identificherà in tempi più rapidi eventuali anomalie e/o necessità d’interventi tecnici on site.

La rapidità del servizio, la possibilità di effettuare aggiornamenti software, verifiche funzionali, configurazioni personalizzate, con minori fermi produttivi e maggiore efficienza, sono solo alcuni dei principali vantaggi di questo innovativo ed esclusivo servizio di Assistenza Tecnica praticato dai Veri ed unici professionisti certificati per le Vs. attrezzature a marchio FujiFilm.

Come funziona
Sarà sufficiente scaricare ed eseguire un piccolo programma dedicato, per avviare la sessione di tele assistenza.

Dopo pochi istanti, dovrete comunicare il Vs. esclusivo ID utente al ns. Tecnico specializzato, il quale immediatamente e direttamente potrà operare sul vostro computer, come se si trovasse nel Vs. punto vendita, andando cosi a svolgere ed effettuare in remoto tutti i controlli, le verifiche e gli aggiornamenti necessari alla Vs. attrezzatura ed ai Vs. computer e/o  Server di stampa.

Come usufruire di questo servizio
Il servizio di Assistenza Tecnica on-line, sarà disponibile ed erogato a tutti i Clienti accreditati in possesso dei requisiti previsti dal servizio ed in regola con il relativo pagamento del canone di abbonamento annuale.

Per maggiori informazioni, contatta il ns. personale ai numeri :
02-45712986
02-45892544

Requisiti necessari per l'utilizzo del servizio
Per potere effettuare la connessione con il ns. Centro di Assistenza Tecnica on-line si richiede una semplice connessione ad Internet da stabilirsi sul computer da gestire.

Responsabilità
La responsabilità di Frontier Service Italia srl, relativamente alla perdita e/o al malfunzionamento del sistema operativo installato, dei programmi, degli archivi fotografici, dei dati e/o delle informazioni sensibili presenti sul computer di proprietà del Cliente è limitata alla sola re-installazione dei Software proprietari di FujiFilm.
Si invitano pertanto gli Utenti di questo servizio, a volere preventivamente (quando possibile) effettuare salvataggi e/o copie di backup regolarmente al fine di limitare eventuali perdita di dati di qualsiasi natura.

DOWNLOAD FSI ON-LINE

Per consentire  al personale Tecnico del ns. Centro di Assistenza on-line, di collegarsi alle Vs. attrezzature che necessitano di controllo/intervento tecnico, è necessario installare il programma dedicato FSI on-line.

Puoi effettuare il Download direttamente cliccando sul pulsante.